seguici anche su

Settimanale indipendente fondato e diretto da Donato D’Auria. Registrato presso il Tribunale di Torino il 7 ottobre 2011 n. 64

Volley

Ivana Druetti è il nuovo viceallenatore del Chieri ’76

08 giugno 2013

Ivana Druetti è il nuovo viceallenatore del Chieri ’76

Ligure di Savona, 35 anni, due decenni da pallavolista fra serie C e serie D in cui ha giocato in quasi tutti i ruoli, nelle ultime due stagioni ha allenato il VBC Savona. In passato ha lavorato all’Albissola e al Sant’Orsola Alba. Proprio all’esperienza nella formazione cuneese è legata la più recente collaborazione con Max Gallo come suo secondo. Ivana Druetti era già anche stata vice di Gallo per tre anni nella rappresentativa ligure, incarico ereditato nel 2010 che ricopre tutt’oggi.Aggiungi un appuntamento per ogg Segni particolari: è geometra e lavora in un frantoio.

«La chiamata di Max mi ha fatto molto piacere, nutro molta stima nei suoi confronti e sono felice di poter tornare a fare pallavolo con lui – commenta Ivana – Per me si tratta di un banco di prova, la B1 è una categoria nuova in cui non ho mai lavorato. Ho accettato questo incarico anche per rimettermi in gioco e imparare».
L’ingresso di Ivana Druetti nello staff del Chieri ’76 è il terzo tassello per la nuova stagione dopo le conferme di Max Gallo e del capitano Chiara Burzio.

Ufficio Stampa Massimo Raviolo

Ivana Druetti

Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute