seguici anche su

Settimanale indipendente fondato e diretto da Donato D’Auria. Registrato presso il Tribunale di Torino il 7 ottobre 2011 n. 64

Volley

La Duck Farm Chieri Torino volley ha presentato lo sponsor 2013-14

12 giugno 2012

La Duck Farm Chieri Torino volley ha presentato lo sponsor 2013-14

Torino – Martedì 5 giugno 2012 , presso l’Hotel Holiday Inn di Piazza Massaua, alla presenza del presidente del Club, Maurizio Magnabosco,

il direttore tecnico Marco Pastore e la capitana Chiara Borgogno e per la Duck Farm il retail Manager Enzo Di Agostino, è stato presentato ufficialmente il nuovo sponsor biennale, da cui la nuova dicitura. Con l’occasione, si è fatto il punto sulla nuova squadra e le atlete di nuovi innesti.

Duck Farm, l’ultimo nato di casa Fixdesign dal mood easy chic, diventata lo sponsor ufficiale della squadra di vallavolo femminile Chieri Torino Volley Club, che vuole dare a questo sport il colore dei sogni.

Dalla stagione 2012-13-14 “Duck Farm Chieri Torino” porterà il logo Duck Farm sulla divisa ufficiale bianca e blu; lo stesso Palaruffini, il campo ufficiale della squadra, sarà completamente personalizzato dal brand.

Una sinergia importante: rendere la pallavolo uno sport più glamour ed una novità per un brand la cui immagine è rappresentata dai valori chiave del volley – la disciplina, la tenacia, il senso del gruppo – amplificata dalla freschezza delle sue atlete e dalla loro immagine positiva e giovane, nel più autentico lifestyle made tipico Duck Farm. Vorrebbe essere il più fashion del campionato italiano, uno stile, fresco, spontaneo, frizzante … e solare. Lo stretto connubio tra moda e mondo dello sport non può prescindere dal fatto che gli atleti siano dei veri e propri modelli di riferimento, in grado di suscitare emozioni e ragalare bellissime sensazioni.

Dopo la presentazione dello sponsor è stata fatto un aggiornamento tecnico sulla stagione che, dopo la preparazione di agosto; uguale a metà settembre inizia la coppa Italia. Il direttore sportivo Marco Pastore, ha detto che ci sono ancora importanti trattative con quattro azzurre impegnate nell’attività olimpica e, quindi, per rispetto della loro attività non si è sbilanciato; ma nella ricognizione tecnica ha detto che il reparto centrale è al completo con: Chiara Borgogno, Amaranta Navarro Fernandez e Martina Guiggi, poi ancora le nazionali Sorokaite e Monica Ravetta. C’è stato in diretta un collegamento telefonico con l’allenatore Francois Salvagni, molto carico e contento sia della nuova squadra che dei nuovi innesti, quindi molto fiducioso, ma prudente nei proclami della nuova stagione.

Donato D’Auria


Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute