seguici anche su

Settimanale indipendente fondato e diretto da Donato D’Auria. Registrato presso il Tribunale di Torino il 7 ottobre 2011 n. 64

Duathlon e Triathlon

Festa di fine anno del Torino Triathlon

12 dicembre 2011

Festa di fine anno del Torino Triathlon

Domenica 11 dicembre 2011, alle ore 16.00, nell’accogliente sala conferenze del Circolo Ronchi Verdi di c.so Moncalieri, si è svolta la tradizionale festa di fine stagione che ogni anno Torino Triathlon celebra per premiare i protagonisti dell’annata sportiva appena terminata.

Giovanissimi, Giovani ed Age Group hanno tutti avuto il loro  momento di popolarità quando sono stati chiamati sul palco per ritirare i premi e la T-shirt ufficiale 2012 che vestirà gli atleti torinesi che saliranno sui podi della prossima stagione.

Ad accoglierli sono stati i complimenti di Gianfranco Porqueddu, Assessore allo Sport della Provincia di Torino, nonché Presidente Regionale CONI, e Renato Bertrandi, Presidente della Federazione Triathlon e già presidente del Torino Triathlon.

La gremita sala ha poi appreso dalla Presidente Jaqueline White le novità che da gennaio attendono la società torinese, la più numerosa d’Italia con oltre 200 soci dagli 8 ai 70anni. L’attività verrà articol del Trofeo Italia e del Circuito Nord Ovest d essi dedicati dalla Federazione Italiana.

La serata si  conclusa con la proiezione del bel filmato sull’attività del 2011 del club.

Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute