seguici anche su

Settimanale indipendente fondato e diretto da Donato D’Auria. Registrato presso il Tribunale di Torino il 7 ottobre 2011 n. 64

Golf

Poltrona FRAU sul "GREEN": si avvicina la quarta tappa del POLTRONA FRAU GOLF CHALLENGE

17 settembre 2014

Poltrona FRAU sul “GREEN”: si avvicina la quarta tappa del POLTRONA FRAU GOLF CHALLENGE

Dopo il successo delle prime tre tappe di Argenta, Asolo e in ultimo la tappa marchigiana di Sirolo, si avvicina la quarta tappa del 1° POLTRONA FRAU GOLF CHALLENGE che si terrà al Golf Club Torino La Mandria (TO) domenica 21 settembre.

Il torneo è organizzato da Poltrona Frau che, per la prima volta nella sua storia, si fa promotrice di una straordinaria iniziativa legata al mondo del golf. Il torneo, articolato in cinque gare, tutte in field di eccellenza, con la formula 18 buche Stableford hcp, è iniziato il 18 maggio e terminerà con il gran finale al Golf Club di Carimate (CO) il 4 ottobre. Una serie di eventi esclusivi dedicati agli appassionati del Golf, sostenuti da Deutsche Bank e realizzati con la collaborazione dei dealer locali, uno per ogni tappa. L’occasione per trascorrere insieme delle belle giornate di sport e scoprire i valori di Poltrona Frau e dei propri rivenditori.

 

Locandina Golf Challenge quarta tappa

Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute