seguici anche su

Settimanale indipendente fondato e diretto da Donato D’Auria. Registrato presso il Tribunale di Torino il 7 ottobre 2011 n. 64

Atletica

I marciatori cussini lasciano il segno sulla 1^ prova del trofeo Frigerio.

09 febbraio 2015

I marciatori cussini lasciano il segno sulla 1^ prova del trofeo Frigerio.
Genova, 8 febbraio 2015. In una splendida giornata di sole, a Genova, nella prima prova del trofeo Ugo frigerio, valevole anche come  prova del trofeo Malaspina, dedicato al grande marciatore e allenatore del passato, i cussini Chiara Verteramo e Diego Chirivì si impongono, ognuno nella propria categoria,  con una prova di grande carattere.
L’allieva Chiara Verteramo vince in solitaria la sua gara con il tempo di 27:09.24, buon viatico in vista della gara dei campionati italiani allievi indoor di Ancona del prossimo fine settimana.
Vittoria nettissima anche per l’altro allievo in gara, Diego Chirivì, che si impone con il tempo di 25:01.36 in una gara condotta in testa dal primo all’ultimo metro.
Nella gara J/P/S maschile (10000 m) vinta dal bronzo olimpico di Londra Zhen Wang in 38:23.73, Matteo Bersani (cussino categoria juniores) si classifica al 6° posto con il tempo di 46:50.02 e migliora il suo precedente personale su questa distanza di quasi un minuto (precedente 47:47.80).Sebastiano Spina

 

Primo posto per l’allieva Chiara Verteramo

(Foto: Sebastiano Spina)

Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute