seguici anche su

Settimanale indipendente fondato e diretto da Donato D’Auria. Registrato presso il Tribunale di Torino il 7 ottobre 2011 n. 64

Volley

Brutta sconfitta del Chieri Torino Volley Club

11 dicembre 2011

Brutta sconfitta del Chieri Torino Volley Club

Torino – Sabato 10 dicembre 2011 alle ore 20.30 al PalaRuffini di Torino con la diretta di Rai Sport 1, si è svolta l’ottava giornata del Campionato Italiano A1 di Volley con l’incontro tra Chieri Torino volley Club e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza volley, alla presenza di duemiladuecento spettatori.

 Questo incontro è stato la sesta sconfitta del Chieri, parsa senza energia e senza forza muscolare, col le piacentine che con un muro poderoso ed un numero infinito di pallonetti, hanno piegato con molta facilità.

Il primo set molto combattuto è iniziato, addirittura le chieresi erano in vantaggio 8-6, poi sono iniziati gli errori, 2 tiri out sul 18-21, le piacentine più fortunate e ciniche hanno chiuso in 22-25.

Nel secondo set, molto poderoso e coraggioso del Chieri che si è battuto, complice un rilassamento e qualche errore d troppo delle piacentine, con colpi strepitosi di Chiara Borgogno la capitana e Maria niente, con punteggio parziale 14-20. Qualche fiammata delle chieresi, punteggio finale del set 18-25.

Nel quarto set crollo del Chieri senza energia e senza forza, 11-15, un 15 pari e dieci punti consecutivi del Piacenza, 15-25.

Il Chieri, viene stoppata con una brutta sconfitta dal Piacenza più fortunate e ciniche. Questa doveva essere una partita da vincere, invece si è rilevata una giornata senza forza e senza mordente è con una brutta sconfitta.

La prossima partita in casa si svolgerà lunedì 26 dicembre con il Riso Scotti di Pavia.

Da notare un pubblico caldissimo dei fedelissimi e un ospitalità da vip, che ha offerto prodotti del territorio chierese e della collina torinese, tra cui degli ottimi salumi al tartufo.

Donato D’Auria

Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute