seguici anche su

Settimanale indipendente fondato e diretto da Donato D’Auria. Registrato presso il Tribunale di Torino il 7 ottobre 2011 n. 64

Podismo

Rcs Sport e La Gazzetta dello Sport portano in Italia per la prima volta The Color RUN, la corsa più allegra del pianeta

08 giugno 2013

Rcs Sport e La Gazzetta dello Sport portano in Italia per la prima volta The Color RUN, la corsa più allegra del pianeta

Siglato un accordo pluriennale tra The Color Run LLC e Rcs Sport

Gli eventi si svolgeranno all’interno del Gazzetta Summer, il tour estivo de

La Gazzetta dello Sport

Milano, 3 giugno 2013 – Arriva in Italia per la prima volta, attesissima, The Color Run, la corsa di 5 km più divertente e colorata del pianeta. È la “paint race” che celebra la voglia di vivere, la felicità e l’essere se stessi, un’esplosione di divertimento e colore che coinvolge i partecipanti prima, durante e dopo la gara.

Rcs Sport ne ha acquisito la licenza pluriennale esclusiva per l’Italia da The Color Run LLC, società americana detentrice del format.

Gli eventi si svolgeranno questa estate all’interno di Gazzetta Summer, il tour estivo de La Gazzetta dello Sport. Tutte le date e i dettagli saranno svelati in giugno a Milano, insieme al programma completo di Gazzetta Summer.

Rcs Sport e La Gazzetta dello Sport vogliono contribuire, grazie alla loro esperienza organizzativa ed editoriale – la Milano City Marathon e il Giro d’Italia di ciclismo ne sono gli esempi più lampanti -, a diffondere questa manifestazione giovane e popolare, portandola al successo anche in Italia.

The Color Run è già affermata e seguitissima negli Stati Uniti, in Australia, in Asia e da quest’anno anche in Europa. Nel 2012 ha totalizzato oltre 50 eventi in tutto il mondo con 600mila partecipanti, nel 2013 si prevede che i numeri possano raddoppiare.

 Di seguito il link al video ufficiale della corsa, all’account Twitter e Facebook:

 http://youtu.be/GIKJSEXAx0o

 Twitter: @TheColorRunITA

 Facebook: The Color Run Italia

Ufficio Stampa RCS Quotidiani

Francesca Marzotto francesca.marzotto@rcs.it – telefono 02 62824111 – 335. 5997198

Beatrice Minzioni beatrice.minzioni@guest.rcs.it – telefono 02.62824810 – 366.9206986

Ufficio Stampa RCS Sport

Stefano Diciatteo stefano.diciatteo@rcs.it – telefono 02 62828758 – 347 9945899

Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute