seguici anche su

Settimanale indipendente fondato e diretto da Donato D’Auria. Registrato presso il Tribunale di Torino il 7 ottobre 2011 n. 64

Notizie

Coppa del Mondo di fioretto femminile di scherma a Torino

02 marzo 2012

Coppa del Mondo di fioretto femminile di scherma a Torino

Torino – Dal 9 al 11 marzo si svolgerà al PalaRuffini di Torino per il quarto anno consecutivo la Coppa del Mondo di fioretto femminile e con il Gotha della scherma mondiale. Torino farà il tifo per le quattro reginette azzurre: Valentina Vezzali, Arianna Errigo, Elisa Di Francisca e Ilaria Salvatori. Torino ospita l’unica prova di Coppa del Mondo di fioretto femminile assegnata dalla Fie all’Italia.

La campionessa da battere è sempre Valentina Vezzali, già vincitrice di tutte e tre le precedenti edizioni torinesi dell’evento.

Venerdì 9 marzo è il giorno delle qualificazioni alla gara individuale ore 9.30-17.00, sabato sarà la volta delle finali ore 15.00-18.30, mentre domenica andrà in scena la gara a squadra 9.30-18-30. C’è grande attesa per le campionesse italiane favorite alla vittoria e si confermano ai prossimi Giochi la nostra più ricca miniera d’oro.

Biglietti acquistabili su www.listicket.it, alle ricevitorie Lottomatica o ai botteghini del PalaRuffini nei giorni di gara. I prezzi vanno dai 5 euro per assistere alle gare del venerdì ai 10 euro per le prove del sabato e della domenica, fino ai 23 euro dell’abbonamento per la tre giorni di gare. Maggiori informazioni su www.fencigcuptorino.com

Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute