FitAndGo apre a Moncalieri
Moncalieri (To) – Giovedì 16 marzo 2017, in via Vittorio Alfieri 5, nel centro storico della città di Moncalieri, ha aperto una nuova sede di FitAndGo, nuovo brand che punta a farsi largo nel mondo del fitness (uno dei settori del mercato del mondo dello sport che é più cresciuto in questi ultimi anni), puntando tutto sulla breve durata degli allenamenti. Le tecnologie di FitAndGo, infatti, puntano ad offrire agli utilizzatori un allenamento completo in soli venti minuti.
Per utilizzare le tecnologie di FitAndGo non sono necessari grandi spazi. Come nell’altra palestra aperta a Torino (nella centralissima Via Po), é sufficiente un piccolo locale, dove sono collegati i tre attrezzi d’allenamento, altamente tecnologici, ciascuno dei quali prevede sedute di venti minuti. Tra questi, i più innovativi sono sicuramente il Vacufit, che abbina il normale allenamento su un tapis roulant a degli effetti “sottovuoto” o termali per ottimizzare l’allenamento, e l’Ems, che sfrutta l’Elettro Mio Stimolazione per allenare contemporaneamente il maggior numero di muscoli possibile.
Visto il successo riscontrato dal precedente spazio, siamo convinti che in breve lo spazio FitAndGo di Moncalieri (aperto, come, lo spazio in Via Po, grazie alla passione di Massimiliano Socco) diventerà un punto di riferimento per la zona di Torino Sud, dove i clienti saranno guidati dai personal trainer Stefano e Valentina. Luigi M. D’Auria
Stefano e Valentina personal trainer di Fit and Go di Moncalieri
(Foto: Sebastiano Spina)